Trauma

Buona sera gentili dottori vi scrivo per chiedervi un consiglio... oggi mia suocera inciampandosi e caduta sulle gambe di mio figlio di 8 anni pesa 22 kg il bambino ha avvertito subito molto dolore ad un polpaccio ora a distanza di ore zoppica e nn appoggia bene il piede sarebbe il caso di portarlo a vedere?grazie auguro Buon anno a tutti
[#1]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilissimo sarebbe il caso di eseguire una Rx di controllo. Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottorr per la risposta ho tenuto il bambino un po a riposo e passato tutto...Grazie mille
[#3]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Comunque un controllo lo farei. Ci sono situazioni che con il passare del tempo si potrebbero ripresentare con i relativi interessi. Saluti