Pallina polso

Salve da qualche giorno, per caso, mi sono accorta di avere una strana pallina sul polso sinistro. Si trova sul lato palmare del polso ed è localizzata in direzione dell' indice La consistenza è molle. Non mi provoca dolore. La cosa che mi sembra strana è che è visibile solo estendendo la mano. Cosa potrebbe essere.? GRazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

potrebbe essere molte cose, a cominciare da una cisti sinoviale.

Si faccia prescrivere un'ecografia del polso.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale