Traduzione esito RX rachide sacrococcigeo/ morfometria vert. rachide lombosacrale

Buongiorno,
a seguito di una caduta ho effettuato dei raggi. Chiedo gentilmente cosa significa esattamente ciò che è indicato nell'esito del referto (riporto di seguito).

Quesito:
Trauma da caduta accidentale

Referto:
Morfometria vert.rachide lombosacr. - RX00296
RX rachide sacrococcigeo - RX00081
Irregolarità della corticale dell'ultimo elemento sacrale che orienta

E' trascorso un mese, posso riprendere l'attività di ginnastica posturale e yoga a vostro parere?
Grazie,
E.
[#1]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilissima,
Dovrebbe recarsi da un ortopedico per visionare la sua RX. In questa maniera non si possono far diagnosi. Se vuole e se riesce me le può inviare tramite email per poter dare un consulto.
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Gentile Dott. Santoro,
grazie per la Sua risposta. Le invio volentieri il referto. Dove posso trovare la sua email?
Grazie e buon inizio settimana,
E.
[#3]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
alessio.santoro@aol.com

Se può mi invii anche le sue Rx