FRATTURA SCAFOIDE TARSALE

Salve, sono una ragazza di 17 anni e 32 giorni fa mi sono fratturata lo scafoide tarsale del piede SX. Dopo aver portato il tutore per 30 giorni (in alternativa al gesso) mi hanno detto che la frattura è guarita, ad oggi però il dolore persiste e non riesco ancora a camminare, mentre il piede è ancora gonfio e addirittura metà parte del piede la sento addormentata. Volevo sapere più o meno tra quanto tempo potrò riprendere a camminare. . ! ? E tra quanto il piede inizierà a sgonfiarsi! ? .
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non esistono criteri per indovinare le risposte. Bisogna invece vedere le rx vecchie e le rx di controllo eseguite dopo un mese, e visitarla per capire la sede del dolore, la sua tipologia, le modalità di insorgenza e di remissione. In altre parole, bisogna che torni dall'ortopedico per individuare se c'è qualcosa che non va.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it