Infiammazione ai piedi

Buonasera avverto fortissimi bruciori ai piedi che mi impediscono di camminare. Vivendo in Inghilterra ho fatto visitite nei vari ospedali inglesi e i medici non capiscono la causa di tale problema. Ho provato a fare delle visite anche presso vari ospedali italiani, ma anche qui non riescono a indentificarne la causa. Non so più a chi rivolgermi e non ho idea da cosa possa derivare il mio problema
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Con il termine bruciore si indicano sensazioni diverse che possono dipendere da cause molteplici. Mi sembra strano che sia i colleghi inglesi che quelli italiani al persistere della sintomatologia non abbiano ritenuto opportuno un approfondimento ematochimico e/o elettrofisiologico. La sintomatologia può dipendere da malattie dismetaboliche come il diabete, a malattie di origine neuropatica, a cause locali per esempio cutanee. Difficile aggiungere altro in un contesto virtuale come questo. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0