Dita che tirano

Buongiorno, da qualche tempo ho fastidio sia ai piedi che alle mani, come se un nervo o un tendine forse troppo corto.

Questo è successo contemporaneamente a una crisi infiammatoria della mandibola (condilo sx in particolare) e dopo visita gnatologica sono in attesa del bite.

Mi chiedo se questo fastidio/lieve dolore possa essere causato da uno scompenso posturale legato alla situazione.

Mi tirano le stesse dita (anulare e medio nelle mani e terzo quarto dito nei piedi) soprattutto nel lato sx del corpo, ma lievemente anche a dx.

Tira anche sotto il piede e nella parte laterale esterna.

Aggiungo che ho dolore cervicale e lombare e vorrei sperare che questa situazione migliorerà con il bite.

Altrimenti cosa potrebbe essere?

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, i sintomi che riferisce richiedono dati anamnestici ed un attento esame clinico obiettivo che non possiamo eseguire online. Provveda quindi ad eseguire adeguata visita specialistica, unico modo per comprendere la possibile causa dei suoi disturbi. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi