Dita del piede e piede gonfi e doloranti. perché?

Salve,
15 giorni fa sono caduta dalle scale, andata al pronto soccorso hanno trovato una piccola frattura.

Ho fatto una settimana di fasciatura e 4 giorni di tutore ad oggi.
Il problema è che il piede, non la caviglia, ma il piede e le dita del piede sono gonfie, a volte formicolio, e quasi come se fossero insensibili.

Mentre la gamba rimane sempre fredda, fino al ginocchio.

Quando mi metto con il piede sollevato sento dolore.

Potete aiutarmi?

Grazie mille in anticipo.

Chi.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Signora,
Non mi torna che per una frattura sia stata fatta solo una fasciatura, ma non posso sapere il quadro preciso senza una visita.
Anche l'insensibilità è un sintomo che deve metterci in guardia. Le consiglio di farsi rivedere il prima possibile dall'ortopedico
, anche in pronto soccorso, per sincerarsi che tutto sia a posto.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica