Rx bacino e piedi

Gent. Medici,

Ho appena ritirato i referti delle radiografie richieste dall'ortopedico per un problema che si vede al piede ma parte dalle anche, che purtroppo nonostante il plantare messo gli anni scorsi ancora nulla è stato risolto.
Vi elenco quello che dice l'esame:
Rx BACINO
Indicazione clinica: dismetria arti inferiori
Studio in carico nella proiezione AP
Bacino sottoslivellato a sinistra con spazi articolari conservati.

RX PIEDI
Indicazione clinica: algie piedi
Volte plantari un poco appiattite in modo più evidente a sinistra
Nella norma gli altri reperti.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
le "algie ai piedi" di solito non dipendono dalla dismetria degli arti, ma soprattutto da un'alterata archiettura ossea del piede.
Altre cause non intrinseche al piede sono possibili, ma molto meno frequenti.
Probabilemente va studiato meglio il problema del dolore al piede cercando la causa nel piede e non nel bacino obliquo...
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dott.

Non è un dolore quello che ho al piede più che altro è che gli altri mi vedono il piede storto e la scarpa si deforma in fretta, ovviamente gli unici dolori che accuso al piede sono quelli della scarpa se cammino parecchio.
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Appunto, va valutata da un collega ortopedico.
Cordialmente
Dr.A. Valassina