Ematoma esteso

Buongiorno, volevo un consiglio per mia mamma di 93 anni, lunedì scorso è caduta e ha sviluppato un esteso ematoma sulla gamba e ginocchio sx.
E' consigliabile l'applicazione di qualche pomata per aiutare il riassorbimento vista l'età avanzata?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Bisogna capire se si tratta di un ematoma o di una ecchimosi, cioè un livido. Prima di decidere cosa fare è bene far visitare sua madre dal medico curante, proprio in considerazione dell'età e tenendo conto dei farmaci che forse quotidianamente assume.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille