Infiltrazioni acido ialuronico dopo prp

Ho terminato due mesi fa le infiltrazioni di prp al ginocchio destro per una condropatia. A riposo avverto solo un leggero fastidio che però aumenta se sforzo un po' il ginocchio andando ad esempio in bici. Posso comunque fare, per ulteriore sicurezza, anche infiltrazioni di acido ialuronico?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 774 25 16
Non ritengo che vi siano controindicazioni. Aspetterei di vedere risultato delle infiltrazioni con PRP prima di fare quelle con acido ialuronico.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Ok. Grazie