Problema a come appoggio la pianta del piede

Buongiorno a tutti
Scrivo in quanto mi sono accorto di avere un problema riguardo a come appoggio i piedi, sembrano entrambi pronati, soprattutto quello destro.

Per adesso non ci sono dolori ma per prevenire vorrei risolvere il problema il prima possibile.

Sapreste indicarmi a quale figura medica potrei rivolgermi?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Tessari Ortopedico, Medico dello sport 108 3
L’ortopedico è lo specialista più indicato. La valutazione di un piede pronato va fatta con una visita e con delle radiografie sotto carico dei piedi. Nelle forme più lievi può essere di aiuto una calzatura sportiva A 4 antipronazione , che tutti i migliori brend hanno in produzione.

dr. Paolo Tessari
ortopedico, artroscopista, protesista
specialista in medicina dello sport
Verona