Gomito

Salve, io ho un problema che ho da molto tempo, gioco a pallamano e un giorno ho prreso una grnade botta sull osso del gomito, adesso ogni volta che prendo una botta sul gomito mi cresce un bernoccolo!!!le creme nn sevono a nulla,il medico mi ha detto che dovrei farmi operare.è vero??
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr.paziente, il bernoccolo al gomito di cui lei parla, dovrebbe essere una borsite olecranica, che va curata in maniera attenta e specifica.
Consulti un collega ortopedico, per il trattamento idoneo.

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -