Buon giorno mi chiamo giorgio dolore al centro della colonna poco più sopra dello stomaco

Buon giorno, ho un dolore da un po' di tempo al centro della colonna poco più sopra dello stomaco io faccio l'autista anche quando prendo dossi e avvallamenti o buche e come se mi dassero una frecciata ma adesso è da un po' di tempo che ho dolore quasi sempre fisso ed ho come la sensazione di dover andare di corpo non so se possa incidere, comunque anche quando mi abbasso e poi mi raddrizza arrivo a 3/4 dell'essere dritto e un dolore lancinante sempre in quel punto mi fa fermare per poi raddrizzarmi pian piano senza dolore, ho fatto delle risonanze per la colonna pero' a parte delle protusioni in L1 L5 non mi è uscito altro, qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione sono un po' preoccupato per tutte le cose brutte che ci sono in giro a livello tumorale.
GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, se la localizzazione del suo dolore è superiormente alla stomaco, il problema potrebbe essere a livello dorsale. La RMN che ha eseguito comprendeva anche il tratto dorsale? Se non lo ha fatto, completi gli accertamenti, magari anche con una radiografia del torace e si sottoponga a visita specialistica. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi