Alla cortese attenzione dello staff medico di medicitalia

buonasera allo staff, circa 15 giorni fa ho chiesto delucidazioni su una rm spalla destra. Il dottor Maggioni non mi ha datouna sucessiva risposta dopo la visita ortopedica.
Puo' qualche collega darmi altri chiarimenti? sono un po'disorientata e confusa.Grazie in anticipo per la cortese risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Sinceramente credo che il parere di un ortopedico (medico specialista in patologie dell'apparato locomotore) sia decisamente predominante rispetto al parere di un fisioterapista (tecnico della riabilitazione).
Capendo però la sua situazione mi permetto di suggerirle un'ulteriore visita presso un'altro specialista ortopedico in maniera tale da risolvere i suoi dubbi.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
La ringrazio innanzitutto per avermi risposto, e seguiro' senz'altro il Suo consiglio.
Cordiali saluti.