Può essere tendinite?

da un po' di tempo sento un fastidio al gomito del braccio sinistro mentre faccio degli esercizi in palestra.
Sento il fastidio prevalentemente nella spinta e ho la sensazione che sia un tendine che scatta.
Ho notato anche un fastidio alla mano mentre scrivo al computer, ultimamente lo faccio tutti i giorni per la preparazione ad un esame.
Ora sento uno strano dolore che mi prende tutto il braccio, come se fosse ghiacciato... cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, l'interpretazione dei suoi sintomi necessità di dati obiettivi che solo in sede di visita medica si possono rilevare. Potrebbe trattarsi di una tendinite come anche di un problema cervicale per errata postura, ma, solo sottoponendosi a visita può ricevere una risposta precisa al suo quesito. Ne parli con il suo medico di famiglia che valuterà se necessario rivolgersi ad uno specialista ortopedico. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio, buona giornata.