Tendinite persistente alla spalla destra

Salve, da circa otto mesi soffro di una tendinite alla spalla destra, l'esame RM diagnostica un area di sofferenza subcondrale a livello del trochine omerale, sede di insersione del tendine sottoscapolare e atri termini con cui evito di dilungarmi facendo riferimento al tendine del sottospinoso, non sono presenti lesioni mentre viene evidenziato un millimetrico encondroma nella testa omerale.
Ho appena terminato il quarto ciclo di fisioterapia anticipato da magnetoterapia ma per quanto dolore e rigidità siano diminuite sembra che i progressi si siano arrenati, ho provato anche la tekar terapia ma sono da punto a capo, mi hanno consigliato gli ultrasuoni o le onde d'urto.
Vorrei un consiglio da un esperto grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
Per la tendinite della cuffia dei rotatori di solito io consiglierei il trattamento con le onde d'urto. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia