Ematoma

Salve....ho 18 anni e gioco a calcio....!!! ho preso una botta alla destra dello stinco (destro) e subito dopo la partita si era gonfiato moltissimo!!! Dopo aver fatto ghiaccio e creme varie per accelerare il riassorbimento... nonostante tutto al tatto premendo dal basso verso l'alto e viceversa si sente del liquido(penso sia sangue) ancora non assorbito! E quando ci premo mi fa male...!!!! Cosa posso fare---????
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Andare da uno specialista ortopedico e farsi curare in maniera valida questo ematoma traumatico alla gamba destra !! Stia a riposo con l'arto destro sollevato !
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -