Dolore al gomito dx

Salve, premetto che pratico da un po' Calisthenics, un attività sportiva a corpo libero molto simile per certi aspetti alla ginnastica.
Da circa 2 mesi sento dolore alle parti sia interna che esterno del gomito dx quando svolgo gli esercizi.
Quando sto in riposo invece sento solo un leggero fastidio.
Ho provato a fare qualche ricerca a riguardo ma le informazioni sono molte confuse.
Qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi il mio possibile problema e darmi una qualche soluzione?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Dipende da che lato e quale è lasede del dolore. Potrebbe avere una epicondilite o epitrocleite oppure uno stiramento del bicipite brachiale o del tricipite al gomito. Consulti un ortopedico oltre così non posso darle maggiori aiuti e consigli.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com