Frattura di colles

gentile dottore,
circa 1 anno orsono ho subito un incidente stradale da cui ho riportato una frattura di colles polso sinistro. nella prima visita al p.s. hanno diagnosticato una contusione polso sinistro, ma siccome il dolore era molto forte e non riuscivo a muovere il polso, ho fatto,dopo 5 giorni, una rx del polso ke ha evidenziato il suddetto quadro fratturativo- essendo nel mezzo di un contenzioso legale per risarcimento danni, vorrei chiedere, se lei fosse il ctu, quale sarebbe la sua valutazione in termini di danno biologico, ovvero cosa contempla la tabella in questo caso considerato ke la compagnia assicuratrice addirittura stenta a riconoscere il nesso di causalità perchè la diagnosi non è stata posta subito in pronto soccorso!
le chiedo questo parere perche vorrei sentirmi tutelato da un lato e non chiedere più di quanto mi spetterebbe dall' altro.
grazie per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
le consiglio di porre, per appropriatezza la stessa domanda nella sezione di medicina legale.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO