Algodistrofia e clodronato

A maggio ho riportato una frattura al piede.
Dopo 3 mesi ed una RMN ho avuto una diagnosi di algodistrofia.
La mia fisiatra mi ha prescritto clody 200 mg, 1 fiala alla settimana.
Una mia amica reumatologa, mi ha detto che non è sufficiente.
Per lei dovrei fare una fiala ogni giorno per 10 gg.
Ho, invece, letto che l'unico farmaco con reali evidenze è il neridronato.

2 medici, due posologie diverse.

Chi devo seguire?
[#1]
Dr. Marco Cianfanelli Ortopedico 28 2
Gentile utente, la terapia con Clody 200 1 fiala ogni settimana la tengo adeguata.
recenti studi hanno accertato la validità del trattamento con neridronato ma, per quanto a mia conoscenza, la somministrazione è endovena.

Dr. Marco Cianfanelli