Dolore a braccia,avambracci e dorso delle mani

salve. scrivo per chiere un consulto su di un problema che ha un mio caro amico. ha 22 anni,alto 1.85 per 62Kg di peso. 3 4 anni fa, facendo sport, gli capitò di accusare un forte dolore alle brabbia,agli avambraccie e al dorso delle mani. questo dolore però diminuiva alzando le braccia verso l'alto. durava per 2 o 3 giorni andando scemando. inizialmente era addirittura insopportabile. le prime volte non fece alcun consulto medico. poi gli capitò nell'arco dello stesso anno di avere lo stesso dolore ma molto più accentuato. così si recò dal medico curante che gli prescrisse delle analisi reumatologiche che risultarono negative.poi per 3 anni non ha più accusato nulla.la settimana scorsa,sempre facendo sport, ha riavuto lo stesso problema. da cosa può essere dipeso? durante questi malori nn avverte nè formicolii nè tremori. e riguarda ambedue le braccia. poi giornalmente non ha la mano ferma.trema lievemente.. c'è attinenza?ha provato ad assumere integratori di sali minerali senza alcun effetto. aspetto una sua risposta..grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
esistono diverse patologie che possono dare questi sintomi.
Sugegrisco tramite lei al suo amico una visita di un medico dello sport o di un ortopedico.
Cordialmente

Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante