Cosa devo fare per protrusione ai dischi invertebrali dopo un trauma?

Salve, sono una ragazza di 24 anni.
In seguito ad una caduta (atterrando prima con i glutei) da un altezza di un metro e mezzo, ho iniziato ad avere un forte mal di schiena.
Ho assunto per una settimana di Oki e Muscoril, solo in seguito a del riposo il dolore è scomparso dopo qualche settimana, se faccio sforzi eccessivi però torna.
In seguito ad una TAC è emerso "Si osserva una lieve estroflessione dei dischi invertebrali L4-L5 delle cinque S1 che impronta legamento longitudinale posteriore".
Cosa significa?
Il mio medico mi ha solo detto che ho bisogno di ginnastica riabilitativa.
Il problema è che in tempi di pandemia e senza soldi diventa difficile andare da un fisioterapista, cosa devo fare?
[#1]
Dr. Salvatore Roccalto Ortopedico, Chirurgo generale 160 9
Gentile ragazza,
il mal di schiena che insorge dopo una caduta dall'alto sui glutei, deve far sospettare una disfunzione dell'articolazione sacroiliaca conseguente al trauma subito. La sacroiliaca è un'articolazione che unisce le due estremità del corpo umano: il tronco e gli arti inferiori, attraverso l'unione tra l'osso sacro, ultimo distretto della colonna vertebrale e l'osso iliaco, osso del bacino. Purtroppo è un'articolazione che passa spesso misconosciuta come causa di mal di schiena, la tendenza generale invece è quella di attribuire la causa alla patologia dei dischi intervertebrali, pertanto, il messaggio che le voglio dare è che se il dolore dovesse persistere nel tempo, alterandole la qualità della vita, è di fondamentale importanza sottoporsi ad una valutazione clinica specialistica per la sacroiliaca.
Cari saluti

Dr. Salvatore Roccalto