Deviazione secondo dito del piede dx

Il secondo dito del piede dx presenta, da qualche mese, una deviazione verso dx
mentre il terzo evidenzia un leggero ingrossamento sotto l'unghia. Ciò causa dolori nella deambulazione, nonostante adoperi un plantare ortopedico. L'uso del plantare si è reso necessario dopo un intervento per alluce valgo al piede sx effettuato 3 anni fa.Saluti.
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
l'alluce è di nuovo deviato oppure è rimasto ben allineato dopo l'intervento? nel 2 e 3 dito si è formato un callo eccessivo - esuberante nel dorso del dito?

Dr. alberto  picinotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il piede operato è il sinistro, mentre il problema si presenta al destro e non si evidenzia nessuna callosità.
[#3]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
non avevo capito bene il lato. mi scusi.
beh, se non ci sono callosità, allora l'unica è fare un nuovo controllo radiografico e rivolgersi al collega che l'ha operato all'altro piede.