Anulare mano dx con rigonfiamento

Buongiorno, da qualche giorno mi è uscito un rigonfiamento in prossimità della 3 falange all'anulare mani dx.
Alla vista non si nota ma al tatto è come un gobba dura.

Ieri ho iniziato ad avere una sensazione di calore solo a quel dito (più verso la base) , se lo metto sotto l'acqua fredda la punta del dito è fredda mentre alla base sento sempre questo bruciore.

Alla vista il dito è normale ma a me da l'impressione che si sia un pò gonfiato infatti ho subito tolto gli anelli.
Per ora sono giorni che idrato molto le mani perché pensavo si potesse trattare di un Gelone ma non ho chiazze rosse.

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
provi a fare una radiografia e poi una foto del suo dito. Cosi difficile ipotizzare qualsiasi diagnosi.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com