Dolore mano

Salve.
Sono stata morsa dal mio cane, premetto vaccinato, no rabbia, sempre cane in casa.
ho cercato di aprirgli la bocca mentre litigava con altro mio cane.
mi ha dato un piccolo morso sanguinante e ci sono voluti i punti.
in ospedale il medico x prassi, ha aperto molto di più la ferita per vedere se i tendini erano apposto.
mi ha lasciato per 2 giorni un piccolo tubo drenaggio.
ma ora dopo un mese mi fa molto male...non chiudo bene la mano e i dolori sono pulsanti.
niente lesioni ai tendini.
ma cosa mi consigliate?
è normale che ci mette così tanto a guarire?
grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È indispensabile una rivalutazione clinica da parte di un ortopedico esperto in chirurgia della mano. È impossibile fare ipotesi a distanza, ma è possibile la formazione di aderenze. Di più non riesco a dire.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it