Fitte forti nottutne pianta del piede

Salve, la notte scorsa mi ha svegliato un fortissimo dolore al piede destro... era un dolore pungente, fitte forti a pulsazione nella zona dell'arco plantare... cioè dolore forte passava poi ricominciava a intervalli di qualche secondo sulle 5 o 6 fitte forti... poi mi è passato, però un dolore cosi forte che ti sveglia nella notte mi ha un po' spaventata sinceramente... mi è successo solo una volta però fatta bene... volevo sapere qualcosa al riguardo vi ringrazio
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Sarebbe infiammazione della fascia plantare. Prima di andare a letto faccia stretching della fascia plantare. Trova gli esercizi su internet. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia