Spiegazione su referto tac

Buonasera
Ho 40 anni.
In seguito ad una tac all addome per calcolosi renale nel referto è presente la seguente dicitura:
In sede femoral e pertroncanterica Sn presenza di un aureola di osteorarefazione con margini regolari e lievemente sclerotici, priva di sospette reazioni periostali, di suggestiva natura benigna (circa 10mm).

Volevo cortesemente chiedere di cosa si tratta e se mi devo preoccupare.
[#1]
Dr. Alessio Biazzo Ortopedico 25 1
Buongiorno generalmente si tratta di un reperto occasionale per esami eseguiti per altre ragioni. Spesso si tratta di fibromi ossei o encondromi. Cordiali saluti, Alessio Biazzo

Dr. alessio biazzo