Stria verticale di alterato segnale versante posteriore soma l1 si consiglia tac , perche?

ho effettuato una risonanza magnetica al tratto lombosacrale per dolore e il referto è questo:

Stria verticale di alterato segnale versante posteriore soma l1 si consiglia tac, altrimenti regolare segnale osseo

che significa, perché viene richiesta vlautazione con TAC?

GRAZIE
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Per vedere meglio la frattura per escludere interessamento delle strutture nervose. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia