Dolore lombosacrale invalidante

Quattro mesi fa ho iniziato ad accusare un leggero dolore al coccige sul lato sinistro.
A settembre il dolore è diventato molto forte una spece di chiodo che mi scava dentro.
Il dolore è tale che cammino rannicchiata.
Ho fatto una tac ed una risonanza magnetica.
Risulta solo una leggera protusione nella parte basse della colonna e un paio di cisti.
Tutti i medici consultati,medico generico, ortopedico,neurochirurgo, sono daccordo nel dire che il dolore non può venire da quello che si vede dagli accertamenti.
Il dolore è tale che sono restata allettata per due settimane.
Sto facendo della fisioterapia che mi aiuta, ma non cambia molto.
Sapreste dirmi voi da dove può nascere quel tipo di dolore.
I medici mi dicono che vicino l'osso sacro non vi è nulla che possa giustificare quel tipo di dolore.
Cosa ne pensate voi?
[#1]
Dr. Giacomo Marchi Ortopedico 3
Penso che sia un problema che va valutato, e difficilmente si può dare una risposta sulla base delle indicazioni date.
L'unico consiglio che posso darle è di farsi valutare da un chirurgo addominale per eventuali problematiche all'ultimo tratto del retto e del canale anale (sempre che non l'abbia già fatto).