Centri per intervento scoliosi

Ho 25 anni, mi è stata diagnosticata una cifo-scoliosi tale da valutare con un chirurgo ortopedico, specializzato in chirurgia vertebrale l' intervento.
Visto che il chirurgo che contatterò per la valutazione sarà anche colui che eventualmente mi opererà... vorrei sapere i centri di eccellenza in Italia...
Mille Grazie....
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
i centri cui rivolgersi sono parecchi in Italia per cui mi limito ad indicarne alcuni cui potrà rivolgersi:
- Chirurgia vertebrale del Policlinico di Padova - Dr. Fabris
- Chirurgia vertebrale Hesperia Hospital di Modena - Dr. Cervellati
- Chirurgia vertebrale Istituto Rizzoli Bologna

Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica