Scoliosi e atm

Premetto che sto diventanto un abituè di questo sito,ma sono cosi tanti i disturbi che avverto da tempo,che non posso fare a meno di chiedere :/.

Beh inizio con il problema dell articolazione temporo mandibolare,che sto trattando a circa un mese cn un bite plane + tens..
Legato a ciò ho anche una leggera scoliosi,un'anca leggermente + alta dell altra e il bacino leggermente ruotato.
I primi disturbi seri dell atm li ho accusati ad inizio aprile,quali infiammazioni,dolori alle spalle etc,verso metà maggio invece si sono aggiunti altri disturbi specialmente motori.
Inizialmente pensavo fossero vertigini ma ho constatato da sola che non si trattava di questo,in quanto restando immobile non avevo nessun disturbo,ma solo muovendomi accusavo ed accuso un senso di sbandamento,sento la gamba sinistra diversa dalla destra,come se qualcosa mi spingesse e ultimamente mi capita che non riesco a condizionare il movimento del piede,non appoggiandolo a volte sembra che tiri e ruoti o sul lato destro o su quello sinistro e volontaramente mi scricchiola la caviglia sinistra e DA 3 GIORNI ANCHE LA SCHIENA E VARIE ZONE SEMPRE DEL LATO SINISTRO DEL CORPO.
A cosa è dovuto tutto ciò? può un problema dell atm arrivare alle gambe?
Non so + cosa pensare,penso alle cose + brutte,non so se pensare alle ossa o ai muscoli o ai tendini o ai legamenti o a qualsiasi altra cosa,non so + niente..MA VORREI AVERE UNA RISPOSTA!

suggerimenti prego!!!

[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Ha consultato un posturologo?

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Si sono aggiunti dei disturbi diciamo + chiari..
Una sorta di spasmi muscolari (l ho notato nel palmo della mano come se il muscolo si chiudesse ed aprisse)al polso sinistro, alla gamba sinistra ed all'interno della bocca che caricano da una parte e scaricano dall altra,una sensazione di tira e molla degli arti.
Oltre ai continui scricchiolii della schiena,ho notato anche misurando i polpacci,che il sx è di quasi un cm + piccolo del dx :/
Questa cosa sta iniziando davvero a preoccuparmi,non vorrei degenerasse in qualcosa di + grave,colpendo magari solo la parte sx del corpo..
UFF
Non riesco nemmeno a trovare dottori competenti in questo periodo,stanno tutti in vacanza :///
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
LA DIFFERENZA DI CIRCONFERENZA DEI POLPACCI PUO' ESSERE PIU' CHE NORMALE CONSIDERANDO CHE GENERALMENTE IL LATO DX E' PIU' UTILIZZATO DEL SIN (DISCORSO INVERSO PER I MANCINI). TENGA PRESENTE CHE IL SUO TIPO DI DISTURBI SI ACCENTUA CON L'ANSIA, QUINDI SE STA PIU' TRANQUILLO SI SENTIRA' SICURAMENTE MEGLIO.