Operazione menischi (dx.ds)

Salve dott. sono una pesona di 45 anni di Verona ,circa 7 anni fa ho subito un itervento ai menischi , il dott. mi disse che la cartilagine era consumata troppo e non era possibile coltivarla , dal giorno dell'intervento ad oggi i dolori alle ginocchi auentano sempre di più.
Oggi a 7 anni di distanza le chiedo se e possibile risolvere il mio problema, anche perchè come lavoro faccio il muratore.
Spero in una sua risposta ,e nel frattempo le porgo " distinti saluti"
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sicuramente la sua attività lavorativa non risparmia le sue ginocchia, anche considerando la sua mole...
Provi a calare un pò di peso e ad eseguire ulteriori indagini indicate da uno specialista ortopedico che ritengo sia necessario consultare.
Auguri

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi