Dolore intermittente coscia anteriore sinistra

Buongiorno Dottori.

Ho quasi 32 anni e sono stata positiva al Covid-19 per circa due settimane.
Durante i primi giorni di infezione ho avvertito un dolore alla coscia anteriore sinistra, subito sotto l'anca per intenderci, che si presentava come delle fitte intermittenti, soprattutto da seduta e a riposo.
Ho associato il dolore all'infezione e non ci ho dato peso.
Da dieci giorni circa sono negativa, ma il dolore è rimasto.
Dolore intermittente, come delle fitte (ne avverto 3/4 in un'ora a riposo).
Questo dolore, che non è fortissimo, mi sta preoccupando.
Ho paura sia qualcosa di molto grave.
Ho appuntamento dal medico la prossima settimana.
Nel frattempo è possibile sapere quale potrebbe essere la diagnosi?
Non ho febbre, ho sempre appetito.
Grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile fare ipotesi senza visitarla per individuare la sede del dolore e senza palpare in un punto preciso l'emergenza di un nervo sensitivo. Se ha usato jeans stretti in vita, soprattutto se seduta a lungo in poltrona, i colpevoli potrebbero essere loro. Non penso che sia legato al covid, ma il suo medico saprà essere più specifico.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it