Distorsione alla caviglia

salve ho 22 anni ho subito nel 2007 2 distorsioni alla stessa caviglia nel giro di poco tempo,sottoponendomi ad una radiografia l esito e' stato assenza di versamento intrarticolare...(sapendo di aver sbagliato)quando mi feci male non mi recai in ospedale aspettai parecchi giorni applicando giacchio quasi sempre e voltaren 2 volte al gg...successivamente andai da unradiologo e allo stesso tempo fisioterapista per intraprendere la riabilitazione.
A distanza di 2 anni avverto non sempre fastidio non solo alla caviglia ma anke al ginocchio sx e alla coscia...se non sbaglio nel momento della diagnosi parlo' anke di legamenti calcificati...
volevo kiedere i disturbi ke ho sono dovuti a questo?come posso curala?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Solo visitando la caviglia ed il ginocchio è possibile rispondere ai suoi quesiti. Faccia una visita ortopedica

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi