Sull'osteoporosi

salve, vorrei chiedere un consulto sull'osteoporosi.
mio nonno ha riscontrato da poco questa malattia, ha 80 anni ed è alto più o meno 1, 72 m., e pesa 70 kg.
gli hanno trovato una vertebra rotta e un'altra schiacciata a rischio di rottura.

- deformazione a cuneo di D12
- modesto avvallamento della limitante somatica superiore di L1
- spondiloartrosi diffusa per addensamento delle limitanti discosomatiche ed osteofitosi spondilosomatica
- sacralizzazione di L5
- marcata artrosi interapofisaria del tratto distale
- netta riduzione del tono minerale osseo.

Cura:
FOSAVANCE 1 a settimana
PATROL 1 alla sera per 3 gg e 1 alla alla mattina per 3 gg.

deve portare il busto 2 ore alla mattina e 2 alla sera
fare ginnastica e non fare sforzi.

VORREI SAPERE UN ALTRO PARERE SU QUESTA MALATTIA, SE SI POTREBBERO TROVARE SOLUZIONI PIU PROFIQUE E SE I MEDICINALI SONO GIUSTI.
IO SONO NELLE MARCHE A CHI MI POTREI RIVOLGERE PER ULTERIORI CURE?

Grazie dell'attenzione, vi prego rispondete
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
via internet non è possbile porre indicazioni al trattamento.
Ad Ancona può rivolgersi in Clinica Ortopedica.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
salve, la ringrazio della risposta, però volevo solo sapere cortesemente se esiste una cura migliore, e il rischio che può correre in tali condizioni. poi mi rivolgerò di conseguenza alla clinica che mi ha consigliato.

grazie mille dell'attenzione
saluti
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Mi dispiace ma senza visita nessuna valutazione e'possibile.