Acufene discoteca

Salve, ho avuto un trauma acustico in discoteca.
Passando vicino alla cassa ho sentito come un fuoco/dolore dentro orecchio sinistro.
Il nervo può essersi danneggiato?
Gli otorini non mi sanno dare spiegazioni.
Il test audiometrico risulta ok.
È passato un mese è rimasto un leggero ronzio negli ambienti silenziosi e auto e nel letto no perdita di udito.
Quali integratori consigliate?
Acufen plus?
Deltacortene?
Aerosol con cosa?
Cosa posso fare?
Gocce auricolari con cortisone?
Inolte quando tornavo dalla discoteca gli Acufeni li sentivo sempre ma rimanevano un'ora oppure 8 ore scomparivano in questo caso purtroppo quasi tre giorni è rimasto forte sono anche diventata più vecchia nel frattempo non sono più giovane.
Può essere che il cervello abbia memorizzato il rumore?
Comunque ieri avendo la pressione bassa mi ha fischiato l'orecchio sinistro forte Poi è tornato questo livello ma non va via torna sempre a questo livello basso.
Che sfiga! Il destino è stato strano perché sono stata solo 30 minuti poi sono uscita altri 30 minuti e ho detto Visto che non fischiano rientro la seconda volta per altri 30 minuti ma quando sono uscita hanno fischiato, sentivo dolore sotto orecchio sopra mascella ed erano ovattate (dolore che ora non ho più)
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
La relazione causa effetto sembra un pilastro solido, occorre affinare la diagnostica audiometrica; valutazione delle mezze ottave e audiometria ad alta frequenza, presso un audiologo

Dr. Nicola Iorio

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto già l esame audiometrico non penso sia quello che dice lei. Parte da 125 e arriva a 8k da -10 a 120 poi sotto c'è scritto 750 fino a 6k . Tutto ok queste frequenze le sento ma c'è quel ronzio nel sinistro dove ho avvertito quel fuoco improvviso.
Cosa posso prendere? Cortisone? Quali integratori?