Ho preso antra 3 giorno fa sto prendendo finasterida 1 mg tutti giorni posso prendere xanax?

Buongiorno a tutti, cerco di essere breve quasi 3 mesi fa assumevo Agumentin per mal di denti, purtroppo ho avuto la brillante idea di fumare cannabis e ho subito le varie alterazioni attacchi di panico in quel momento e per 3 giorni di fila, dopo l'accaduto sono stato circa un mesetto con continue ansie, ansia generalizzata vertigini forti acufene all'orecchio sinistro ogni tanto senso di svenimento tutte cose che prima non avevo mai avuto, adesso sono passati quasi tre mesi ho ogni tanto circa un quarto d'ora di forte andia quando sono sotto stress a lavoro sembra quasi come un piccolo attacco di ansia, niente a che vedere con quelli di 3 mesi fa quando successe l'alterazione cannabis Agumentin, e ho sofferto anche di forte insonnia per due mesi adesso riesco a dormire 3 ore di sonno profondo e altre 3 dove mi sveglio ogni mezz'oretta, e mi sento stanco tutta la giornata.

Il medico mi prescrisse una settimana di XANAX gocce 0, 75 10 gocce prima di andare a dormire, comunque non dormivo ma non avevo tanta ansia durante la giornata adesso é passato piu di un mese da quando non tocco lo Xanax, Volevo chiedere posso utilizzare xanax vorrei vedere se mi passa l'ansia almeno per una settimana poi vedi di prendere appuntamento con il mio medico di base?
?
Ultima cosa avverto un abbassamento di pressione e di nuovo sensi di svenimento che non avvertivo da piu di un mesetto subito dopo che ho mangiato una pizza, da due anni ho un fastidio un piccolo dolore al colon che mi hanno dettto dopo un addomegrafia essere il colon irritato può essere questo il motivo di abbassamento di pressione e senso di svenimento dopo che mangio pizza?
Sono intollerante al lattosio però prima che accadeva tutto questo ovvero 3 mesi fa bevevo latte intero mangiavo pizza 2 volte a settimana e non mi succedeva nulla,
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può assumere terapie senza indicazione specifica.

Se ha il colon irritabile deve farlo trattare in modo appropriato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/