Coronarie ostruite?

Buongiorno
Ho scritto tempo fa e torno a rivolgermi a voi perché ho ancora una volta fitte al braccio e spalla sinistra volevo sapere se la sintomatologia può essere riconducibile a coronarie ostruite.

Eco cuore è ok e anche ecg.

Ma dall eco cuore si può capire se ho problemi di coronarie ostruite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
L' ECO NON VISUALIZZA LE CORONARIE.
iL TIPO DI DOLORE CHE LEI DESCRIVE NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL SUO CUORE

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor cecchini,

Che riferisco fitte al braccio sx e spalla sinistra che mi portano sudorazione, poi mi lasciano acufene e mal di testa. Siccome mio padre ha fatto intervento per inserimento stent per coronarie ostruite, mi sono preoccupata. Ho da poco eseguito eco tutto ok ed holter che ha rilevato extrasistole, il cardiologo mi ha detto tutto ok però non sto tranquilla e ho pensato ad un problema di coronarie ostruite visto che la problematica ormai va avanti da mesi (comparendo e scomparendo)

Saluti e grazie dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente tranquilla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso