Male nell'orecchio

Salve,
Da molto tempo, fra un mese e altro il mio orecchio mi da fastidio, con un dolore molto forte. Sono andata da 3 otorrini, ho fatto dei esami, e nessuno sa cosa è.
Ho fatto terapia con: Nimesulide, Fluimucil Mucolitico, Augmentin e Tobradex, durante tanto tempo che ho smesso perché mi gonfiava il corpo ormai.

Il male torna sempre, e ho spiegato a tutti i dottori che ho catarro spesso che esce per la golla, e che il naso è sempre chiuso (tutti i giorni da circa un anno) e quando c'è molto sento anche tappa l'orecchio (questo solo dentro perchè i dottori non hanno visto di fuori.

Chiedo per piacere, ditemi se avete in mente qualche esame per io chiedere al dottore di fare, e mentre aspetto il giorno quale medicine posso prendere per il dolore.
Grazie tante.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi permetto di consigliarle una visita da un collega medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia perchè se gli otorini non hanno trovato nulla potrebbe dipendere dall'occlusione scorretta come frequentemente capita
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Salve,
Grazie per la risposta. Farò proprio come ha detto.