In seguito a questo episodio ho iniziato ad avere degli attacchi di panico che sto' curando con

egr.dottore, le espongo il mio problema che sinceramente nn so' se è neurologica oppure rientra nella sua specializzazione. Da un po di giorni avverto dei capogiri, pero' soltanto quando mi alzo dalla sedia,concomitanti con una sensazione strana all'orecchio sx, premesso che nel gennaio 2008 ha avuto un ictus del mesencelo che mi ha provocato l'abbassamento della palpebra dell'occhio dx che fortunatamente si è risolto senza lasciare alcuna traccia. In seguito a questo episodio ho iniziato ad avere degli attacchi di panico che sto' curando con alprazolam 0.25 1 al giorno. L mia domanda è se questo e un problema all'orecchio oppure altro? Ringraziandola in anticipo la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che, a distanza, senza un esame clinico, mi è praticamente impossibile dare una risposta alla sua domanda. Il consiglio che posso darle in questa Sede è di sentire in merito il Neurologo che la segfue. Sarà questi a consigliarle, se necessario, un esame audio-vestibolare. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori