Problemi alla gola

da circa due mesi sento di avere fermo in gola un qulcosa , come se fosse un piccolo boccone che non riesco a mandare giù anche degluttendo. all'inizio questo problema l'avvertivo quando stavo coricato sulla schiena. da circa 20gg ho cominciato ad averlo da in piedi, mi viene naturale degluttire molto spesso. 2gg fa mi ero appena sdraiato sulla schiena quando ho sentito qualcosa ostruirmi la gola per essere sincero ho avuto un attimo di panico. ho prenotato una visita dall'otorinolaringoiatra, ma sene parla fra circa un mese.chiedo cortesemente se è possibile nel frattenpo fare qualcosa, ho avere qulche indicazione di cosa si tratta. non nessun male, ne rigonfiamenti, non ho problemi a nutrirmi. distinti saluti .
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Il suo sintomo richiede una visita otorino con eventuale fibroscopia ed esofagogastroscopia.Potrebbe dipendere da reflusso gastro-esofageo ma non e' possibile escludere altre cause

Cordialmente

Paolo Carnevali