Problema improvviso

salve,sono una donna di 47 anni oggi mi è successo un qualcosa di insolito;premetto di non aver avuto mai problemi di udito.Mentre facevo piccole faccende di casa ,come un rumore di vento o fruscio ho sentito nel'orecchio dx,seguito dall'udire improvvisamente in maniera amplificata le voci emesse dalla tv che si trovava due stanze piu avanti rispetto dove mi trovavo.Ora da circa 3 giorni il problema persiste e si presenta sempre quando sono esposta a fonti come tv o particolari toni di voce delle persone,che mi si amplificano nell'orecchio come se le stesse emettendo il mio orecchio stesso.è una sensazione strana da spiegare ma terribilmente fastidiosa da provare..cosa potrebbe essere?la cosa mi preoccupa molto visto che non ho mai rpovato cose del genere,non le dico il panico provato all'esordire del problema..attendo risposta grazie..
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
sono raccomandati esame audiometrico ed impedenzometria presso il suo otorino di fiducia onde chiarire la genesi ed il perdurare del problema.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
Utente
la ringrazio,ma in generale cosa immagina possa essermi accaduto?