Un intervento circa tre mesi fa

buongiorno! sono stata sottoposta ad un intervento circa tre mesi fa a causa di una colesteasi diffusa dell'orecchio medio, perdita parziale o necrosi degli ossicini e fistola del canale semicircolare. Il mio medico curante dopo l'operazione, sembrava avvenuta con successo, mi ha detto che i giramenti di testa che ci sono in questi casi avrebbero dovuto passare entro massimo 1 mesi, ma ciò non è accaduto. Stando in contatto con il mio medico, gli sembra strano che ancora non mi sia ripresa, chiedo quindi un vostro consiglio o qualsiasi informazione che riguardano il mio caso. grazie anticipatamente, arrivederci
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace ma, non conoscendo personalmente il suo caso specifico, ovvero il grado di ipoacusia, il tipo di intervento, i controlli audiometrici post-operatori, etc, non sono in grado di dare una risposta al suo quesito. Solo il Chirurgo che è intervenuto è in grado di darle tutte quelle risposte alle domande da lei formulate. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cortese risposta; il mio medico curante mi ha prescritto una tac, spero di avere dei risultati. Grazie ancora, arrivederci!