Sono stata operata di colesteatoma all'0recchio sx

gentilissimo dottore la ringrazio di aver risposto , e mi scuso se sono stata poco chiara.Nel 94 sono stata operata di colesteatoma all'0recchio sx con ricostruzione totale non perdendo neanche l'udito,quello che le chiedo adesso un aiuto ai miei dubbi e naturalmente un consiglio per la mia salute.Intanto non le nascondo che ho fatto vari consulti ,tutti propensi ad intervenire in quanto qualcuno sospetta anche una fistola,l'ultima visita che ho fatto invece,ha dato esito diverso in quanto seduta stante il professore che mi ha visitato mi ha anche fatto una pulizia a tutte e due le orecchie dicendomi di aver tolto anche il colesteatoma ...tutto questo secondo lei e' possibile,posso stare tranquilla o restare nel dubbio per sempre? grazie
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
Buona questa ... :-) un colesteatoma tolto con la pulizia auricolare ! neanche da ubriaco marcio potrei crederlo e tantomeno dirlo. Certo che di burloni in giro ce ne sono tanti, o forse hanno buon gioco con pazienti creduloni. Buona fortuna

Agostino Canessa