Mal di orecchio e sensazione di orecchio : mi sono svegliato con un dolore intenso

Buongiorno,

sono un ragazzo di 26 anni e da una settimana a questa parte ho l'orecchio destro che mi fa male ogni volta che tocco la parte esterna dell'orecchio,o provo a pulirlo con un cotton fioc.
Pensavo fosse una cosa temporanea, invece stanotte mi sono svegliato con un dolore intenso e con una sensazione di orecchio "tappato".
La stessa sensazione che si prova quando vi entra dell'acqua.

Il risultato è che l'orecchio continua a farmi male (soltanto se lo tocco), e sento molto meno da tale orecchio. Non ho mal di testa, né mal di denti né altro.

Cosa puo essere?

Cordialmente,
S.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
probabilmente una otite esterna acuta sucessiva ad un tappo di cerume spinto in fondo con i cottonfiocc. Vada dall'otorino per le terapie appropriate e non usi mai più prodotti per la pulizia delle orecchie che non servono a nulla e possono essere molto dannosi.

Agostino Canessa