Dolore tempie (orecchie?)

Salve,
da un po di tempo sento un dolore alle tempie, localizzato vicino alle orecchie. Sono stato dal mio medico generico e mi ha ordinato degli antibiotici (nonostante non abbia trovato nulla di anomalo: pressione, temperatura, visita alle orecchie) che ho preso per 6 giorni ma il disturbo continua. Piu' precisamente il disturbo si manifesta quando c'e' vento o fa un po di freddo. It disturbo si e' presentato per la prima volta prima dell'estate, poi e' scomparso durante l'estate ed ora e' piu' di un mese che si presente quasi ogni giorno.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'antibioticoterapia mi sembra inutile anche perchè non è stata formulata una diagnosi. Utile, semmai un antinfiammatorio. Comunque, è bene che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica

Dr. Raffaello Brunori