Gola

Già dal 20 di ottobre resto in casa per la mia gola: dal 20 di ottobre fino ad oggi ero quasi senza voceda oggi ricomincio a parlare però il mal di gola resta. Come mai? sarà l'influenza nuova che non ricordo bene il nome? mi faccia sapere grazie. Andrea
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi piacerebbe molto darle una risposta ma, comprenda, senza un esame clinico, mi è proprio impossibile dare un parere in merito. Stia tranquillo, certamente non si tratta di influenza A. Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia laringea. Utile un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori