Scialolidiasi

GENTILISSIMI SPEPIALISTI,
chiedo un colsulto per una mia cugina di 22 anni alla quale le hanno diagnosticato una scialolidiasi e le hanno detto di effettuare la litotripsia. Vorrei sapere in Italia qualche centro specializzato o se ci sono diagnosi diverse
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puoi' rivolgere, per esempio, a Milano, presso la I Clinica Otorinolaringoiatrica del Policlinico Universitario di Milano. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori