Orecchio

ciao, al mio fidanzato esce materia(un liquido giallastro) da un ORECCHIO.SIAMO GIà ANDATI DA UN DOTTORE MA DISSE CHE ERA NORMALE CHE DOVEVA USCIRE,IO PENSO DI NO,PERCHè NON è NORMALE CHE GLI ESCE QUESTO LIQUIDO...VOI COSA CI CONSIGLIATE???
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo capire se questo liquido ch fuoriesce dal condotto uditivo esterno sia cerume, catarro che trasuda dalla membrana timpanica, materiale purulento. Di certo, non è normale che del materiale fuoriesca dal condotto. Consiglio, pertanto, una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori