Una labirintite poi guarita ma le vertigini non sono passate ancora

buon giorno. volevo chiedere una cosa.

capita spesso che alla sera .. ho fortissima nausea tanto che non riesco ne a mangiare ne a bere. e qualsiasi posizione mi fa stare male. in agosto ho avuto una labirintite poi guarita ma le vertigini non sono passate ancora. volevo chiederle .. e' possibile avere nausea fortissima e lievi vertigi? in genere le vertigi erano direttamente proprorzionali alla nausea. invece sono un paio di volte che non e' cosi'. e' possibile che sia legata alle vertigini oppure no?grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gradirei sapere se la labirintite è stata diagnosticata da uno Specialista Otorinolaringoiatra

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
si la labirintite era stata diagnosticata da un otorinolaringoiatra , precisamente ce l'avevo all'orecchio sx, per diagnosticarla mi ha fatto fare la marcia, e poi da straiata mi ha fatto alcuni movimenti a dx e sx ... e poi ha controllato l'orecchio a vista